Associarsi

GUSTO ITALIA
Londra - 16/17 Novembre  2015

Un migliaio di visitatori internazionali, oltre 60 aziende espositrici per due giorni di cultura enogastronomica italiana. Sono questi i numeri della seconda edizione di “Gusto Italia”, evento organizzato da APCI-UK (Associazione Professionale Cuochi Italiani – UK) in collaborazione con AIS Sicilia (Associazione Italiana Sommelier - Sicilia), nel corso del quale è stato conferito il Premio della Ristorazione Italiana nel Regno Unito, giunto alla sua seconda edizione.

La manifestazione si è svolta a Londra, metropoli molto significativa nello scenario del commercio internazionale, nella raffinata Mayfair, presso il prestigioso Hotel Le Meridien Piccadilly.

Obiettivo della kermesse è stato quello di consolidare il mercato britannico, incontrando i migliori importatori, distributori, acquirenti. In programma una serata di Gala in collaborazione con ITA per il Regno Unito e l’Ambasciata Italiana, nel corso della quale APCI UK ha conferito un prestigioso riconoscimento ai cuochi e operatori del settore che hanno contribuito al successo della cucina italiana, ieri e oggi. Presente all’evento S.E. l’Ambasciatore Italiano nel Regno Unito, la direzione ITA, celebrity chefs e i migliori canali media italiani e inglesi, insieme ovviamente al Direttivo APCI Italia.

Torna indietro