Associarsi

Taste of Roma

L’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI) trova il suo cuore operativo a Roma in occasione di TASTE OF ROMA dove, con la sua delegazione laziale, sarà protagonista di showcooking e degustazioni per il pubblico, in collaborazione con il Salotto Culinario della Regione Lazio e nel momento dell’inaugurazione.

Con la sua attivissima delegazione del LAZIO, APCI è orgogliosa di essere presente, come è già

avvenuto per l’edizione di Milano, a TASTE OF ROMA, che apre il 17 e fino al 20 settembre all’Auditorium Parco della Musica con un programma come sempre fittissimo di attività: al suo interno APCI darà il suo supporto presso l’area EMU, riconfermato partner per gli arredamenti delle aree verdi con i suoi elementi di design, che vivrà grazie agli showcooking degli Chef APCI , tra i quali vedremo anche alcuni dei titolari della Squadra Nazionale APCI CHEF ITALIA.

APCI sarà inoltre presente nello spazio riservato alla Regione Lazio con numerosi showcooking che li vedranno interpretare in chiave innovativa alcuni dei principali prodotti tipici laziali. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cucina regionale di qualità

Torna indietro