Associarsi

2015

MASTER SHOW STELLATI organizzati da APCI per DIVINE CREAZIONI

 

Circa 200 chef professionisti hanno seguito il MasterShow Divine Creazioni

 

Il tour di master show è partito da Milano con il bistellato Claudio Sadler, è proseguito a Roma nella prestigiosa sede romana di Eataly con Anthony Genovese de Il Pagliaccio Roma 2 Stelle Michelin, per approdare a Verona con il bistellato Giancarlo Perbellini nella splendida Villa Quaranta Park Hotel.

Gli show sono sempre gettonatissimi, con centinaia di chef professionisti che intervengono per questo appuntamento formativo, organizzato da APCI_Associazione Professionale Cuochi Italiani e da Surgital.

Il MASTERSHOW - DIVINE CREAZIONI, realizzato con lo scopo di promuovere la buona cucina e la ristorazione di qualità, vede protagonista della giornata la pasta fresca. Divine Creazioni è il fiore all’occhiello di Surgital, azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di pasta fresca surgelata dedicata alla ristorazione, ad oggi riconosciuta come punto di riferimento per tutto il settore HO.RE.CA nel panorama internazionale.

Grandissimo il successo degli chef proposti, tutti due stelle Michelin, protagonisti indiscussi del panorama ristorativo italiano e mondiale, che davanti a una platea di quasi 200 colleghi, hanno interpretato la pasta fresca in una giornata di formazione, ma anche di spettacolo e divertimento. Spunti creativi, ingredienti della tradizione italiana e di altre cucina del mondo, combinati per fornire sempre nuove idee al mondo della ristorazione di qualità.

Non perdete i prossimi appuntamenti stellati con APCI & Surgital!

Torna indietro