Associarsi

Marzo/Dicembre 2014

GIRO D’ITALIA Secondo biennio

Dopo il grande successo nella passata edizione 2012/2013 torna il Giro d’Italia- In corsa tra le eccellenze culinarie, il tour di aggiornamento professionale organizzato da APCI, che si propone di toccare 10 città italiane per anno.

Presenti le migliori aziende FoodService e Equipment leader per il proprio comparto merceologico, al lavoro in sinergia per offrire un momento formativo di eccellenza, rivolto a tutti gli addetti del settore.

Prima location d’eccezione il Teatro  Verdi di Cesena che ha elegantemente accolto i numerosi Chef convenuti, contribuendo a creare la giusta atmosfera.

In cattedra un riconosciuto professionista, docente esperto e di indiscussa fama, lo Chef APCI Danilo Angé, che guiderà i presenti in un percorso completo ed approfondito: dalla scelta dei prodotti, alla loro elaborazione, all’esercizio della creatività per un risultato ad hoc in termini di gusto, presentazione e contenimento costi.

Figura chiave del nuovo programma sarà quella del mediatore, ruolo ricoperto da uno dei professionisti più quotati del settore, Davide Piniwww.gastromarketing.it- che in un equilibrato duetto con lo Chef docente, accompagnerà gli invitati tra gli aspetti più innovativi e delicati legati al marketing relazionale in ristorazione.

Torna indietro