Associarsi

Les Toques Blanches D'Honneaur

 

Conferimento Onorificenza Professionale alla Carriera

TRENTO 20 / 21 novembre 2017

 

 

Siamo onorati di organizzare il prestigioso conferimento dell’Onorificenza Professionale alla Carriera
“Les Toques Blanches D’honneur” in una delle regioni che meglio esprime la ricchezza
del binomio turismo – enogastronomia: il Trentino Alto Adige.
Lo splendore dei ghiacciai, la vastità delle valli incontaminate e la maestosità delle cime,
faranno da sfondo alla due giorni dedicata ai nostri chef.

 

 

L’Onorificenza “Les Toques Blanches D’honneur” viene concessa a titolo gratuito ai Cuochi Professionisti aderenti alla nostra Associazione da almeno tre anni, in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento. I Cappelli d’Onore saranno conferiti dopo un’attenta valutazione di una Commissione che valuterà i Curriculum Vitae, la veridicità degli stessi e l’attuale occupazione. Saranno assegnati secondo la seguente declinazione in base agli anni di lavoro ed iscrizione all’APCI:

 

Bronzo – dai 5 anni;

Argento– dai 15 anni;

Oro – dai 20 anni;

Platino– dai 30 anni.

 

Gli insigniti dell’Onorificenza riceveranno: il Cappello in metallo declinato in bronzo, argento, oro o platino secondo gli anni di carriera con logo serigrafato dell’Associazione, posto sul Collare, studiato appositamente per l’evento. I Cappelli avranno inciso il nome e cognome dello chef premiato, così da rimanere sigillo indelebile alla persona. Ad ogni premiato verrà consegnata una speciale Pergamena di merito con relativo Cappello d’onore disegnato.

 

NOVITÀ 2017 – A tutti coloro che non avranno lo scatto di anzianità nell’anno in corso, e hanno quindi già ricevuto il Cappello d’Onore nella declinazione in essere, sarà riservato uno Speciale Premio personalizzato pensato da APCI per onorare la professionalità.

Immancabile l’ingrediente della convivialità e condivisione con colleghi e amici che appartengono all’affascinante e complesso mondo della Ristorazione Professionale, il tutto condito con incontri, degustazioni e scoperta delle tradizioni enogastronomiche del territorio. Protagonisti i professionisti della ristorazione e le eccellenze del mercato Ho.Re.Ca.


Formazione
Attualità
Networking
Premiazioni
Cultura enogastronomica


FOCUS ON: Convegno “Conoscere per orientarsi nella giusta direzione tra burocrazia e legislazione”


·         Tutela della Professione -  cosa è stato fatto e cosa si può ancora fare

·         La legislazione in pillole - cosa bisogna sapere per essere in regola: HACCP e dintorni. Perché i colpevoli non siano sempre i cuochi

·         Una finestra sul futuro - Perché la pensione non sia un miraggio

·         Cuoco, Ristoratore e Apprendista - Diritti e Doveri dei 3 attori
 

 

L’evento è a numero chiuso

Per informazioni e accrediti scrivere a mailto:info@apci.it
Tel: 02 76115315

 

 

Agli interessati verranno inviati programma e norme di partecipazione. Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 6 ottobre 2017

Torna indietro