Associarsi

#APCI è
fare la differenza

APCI nasce in un’ottica di aggregazione e di servizio, per costituire il valore aggiunto per il professionista della cucina italiana che voglia trovare un ambiente in cui riconoscersi, emergere, condividere la propria esperienza e trovare nuovi spunti di crescita e confronto.
Migliaia di autorevoli chef, affiancati da validi colleghi ristoratori, con il supporto logistico e operativo di un team selezionato di professionisti, una presenza dinamica e frizzante a garanzia del successo dei più importanti format ed eventi enogastronomici. Sono questi gli ingredienti della famiglia delle berrette bianche dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani

 

APCI PER GLI CHEF

E’ l’opportunità di accrescere la propria visibilità e quella del proprio luogo di lavoro, di ottenere una valida certificazione della propria professionalità, di usufruire di una selezione delle migliori offerte di lavoro, di collaborare quali testimonial dell’Associazione in Italia e nel mondo, di essere in contatto e rappresentare le più grandi aziende con cui l’Associazione collabora ogni giorno.

 

I GRANDI EVENTI

APCI vanta un nutrito calendario di eventi: premi e riconoscimenti riservati ai nostri associati: Conferimento dell’Onorificenza Professionale alla Carrira “Les Toques Blanches d’Honneur” e Premio al Merito Professionale “Stelle della Ristorazione”;  cooking show, master di aggiornamento professionale, concorsi di cucina. Progetto APCI ACADEMY eAPCI CHEF ITALIA – Squadra Nazionale APCI. Sul palco gli chef, la ristorazione e le aziende leader del settore. Un’offerta ampia e variegata di proposte… anche su misura. 

 

LA RIVISTA L'ARTE INCUCINA

È la  rivista ufficiale dell’Associazione: bimestrale di cultura enogastronomica contemporanea, di grande prestigio, riconosciuto come uno dei più efficienti periodici di categoria. La pubblicazione si basa su un’informazione strettamente professionale e didattica, in armonia con le regole di formazione e qualificazione della ristorazione. Canale informativo incisivo e capillare, arriva direttamente a tutti gli associati. Il perfetto "luogo editoriale" di incontro tra gli chef e degli chef con le aziende.

 

ISCRIVITI CON NOI

Il pagamento della quota sociale può essere effettuato tramite bonifico o conto corrente postale sul conto dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani

IBAN IT13J0760101600000043369206. 

Quota Annuale Cuochi Professionisti Euro 50,00 (Italia); Euro 80,00 (Estero). 

Quota Annuale Italia per junior chef Euro 25,00. 

Torna indietro